Che tipo di rapporto di lavoro o collaborazione hai con RE.MA.IND. S.r.l.?
A quale area di attività si riferisce la tua segnalazione
Hai già effettuato la segnalazione al tuo superiore gerarchico o agli amministratori di RE.MA.IND. S.r.l.?
Hai già effettuato la segnalazione direttamente all’Organismo di Vigilanza?
Hai già segnalato l’illecito all’autorità pubblica?
b) Descrizione dell’illecito o irregolarità (Indicare a titolo esemplificativo i seguenti elementi: ordine cronologico degli eventi; quando è avvenuto l’illecito; beneficiari e danneggiati dall’illecito se conosciuti; valore economico dell’illecito se conosciuto, soggetti terzi eventualmente presenti o comunque in grado di riferire o fornire informazioni sugli eventi; altri soggetti che a qualsiasi titolo possono avere preso parte o assistito agli eventi oggetto di segnalazione)
c) Come sei venuto a conoscenza degli eventi? Ci sono altre persone a conoscenza dei fatti? L’illecito o l’irregolarità è ancora in corso? Può accadere di nuovo?
d) Come può essere verificata la fondatezza della tua segnalazione? (Allegare eventuali documenti)
Gestore della segnalazione è l’Organismo di Vigilanza di RE.MA. IND. S.r.l. nominato ai sensi del D. Lgs. 231/2001.
Attualmente è in carica in forma monocratica nella persona dell’avv. Valeria Bortolotti (che è possibile contattare direttamente all’indirizzo valeria.bortolotti@studiovblex.it).
Questa segnalazione verrà gestita dall'Organismo di Vigilanza di RE.MA.IND. S.r.l. in accordo con la "Procedura whistleblowing" consultabile sul sito internet www.remaind.com e nel rispetto della normativa vigente in tema di whistleblowing, in particolare del D. Lgs. 24/2023